giovedì 25 settembre 2014

Un B&B un po' speciale

Sono sempre stata innamorata delle casette per uccelli e nel giardino di casa mia ho due grandi cipressi sempre pieni di uccellini, l'idea di offrir loro un riparo nei mesi più freddi ed un rifugio sicuro dalle intemperie mi scalda il cuore, così ho pensato "perchè non creare per loro dei "b&b" un po' speciali?". La mia sarà sicuramente deformazione professionale, ma mi piace pensare a delle vere e proprie case in miniatura, con il piacere, una volta tanto, di non dover pensare alla montagna di burocrazia che c'è nel mio lavoro ^_^





 Poco prima delle festività di Natale, quando la mia casa iniziava a profumare di cannella, e pensavo alle decorazioni da fare, mi sono venute in mente le casette di pan di zenzero assemblate col caramello e decorate con glassa bianca, caramelle e con quei deliziosi bastoncini colorati bianchi e rossi tipicamente americani, da qui è nata l'idea di fare una casetta che sembrasse mangiabile :)




Le casette sono di legno e interamente decorate a mano, con uno strato protettivo che permetta di alloggiarle all'esterno.
Per informazioni di qualsiasi genere potete scrivermi a:
ipastrocchidisara@libero.it

Nessun commento: